Search

Regolamento “Bentel Club”

Art. 1) DENOMINAZIONE OPERAZIONE A PREMIO
L'operazione a premio è denominata "Bentel Club"
Art. 2) SOGGETTO PROMOTORE
Bentel Security srl
Via Gabbiano 22, Zona Industriale
S. Scolastica - 64013 Corropoli (TE)
Art. 3) SOGGETTO DELEGATO
Il soggetto promotore delega la società MAX MARKETING S.r.l. con sede operativa in Via Cassala, 16/18 - 25126 BRESCIA e sede legale in Via F. Pontara, 26 - 25062 Concesio (BS) allo svolgimento delle pratiche amministrative inerenti questa manifestazione a premio.
Art. 4) DURATA
Data inizio pubblicità: 2 settembre 2019
Periodo di partecipazione: dall’1 ottobre 2019 al 30 settembre 2022.
Termine per la richiesta dei premi: 31 dicembre 2022
Art. 5) AMBITO TERRITORIALE
Tutto il territorio nazionale.
Art. 6) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

6.1 Iscrizione al Club

6.1.1 L’iscrizione al Bentel Club (di seguito per brevità “Club”) è riservata agli installatori professionali che avranno compiuto 18 anni. Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo e fornire tutti i dati ed informazioni richiesti.
L’iscrizione è subordinata all’approvazione della società promotrice. Dopo aver ricevuto l’approvazione dell’iscrizione da parte della Società e un numero identificativo di iscrizione, l’installatore diventerà un Membro del Club.

6.1.2 I Distributori della Società promotrice, le Centrali di Vigilanza, i Progettisti e Dipendenti JCI non possono essere Membri del Club né accumulare punti e le loro scannerizzazioni non saranno valide. Essi potranno ricevere le comunicazioni del Bentel Club ma non potranno usufruire delle promozioni commerciali.

6.1.3. Durante i primi 12 mesi di iscrizione al Club, ogni Membro del Club dovrà effettuare un breve test di certificazione. I test di certificazione saranno effettuati sul sito del Club www.bentelclub.com e/o tramite app.
Il superamento del test online obbligatorio e il raggiungimento di determinate soglie di acquisto di centrali wireless BW30 e BW64 sono le condizioni necessarie per poter usufruire dei vantaggi e/o accumulare punti, come indicato in seguito.

6.1.4 L’iscrizione è valida dalla data di adesione e fino: (1) a un periodo di 12 mesi di calendario se non sono stati accumulati almeno 100 punti all’anno; o (2) al termine dell’iscrizione

6.2. Classificazione dei Soci del Club

6.2.1. I membri del Club verranno classificati in 3 diverse categorie
a) Installatore Silver
b) Installatore Gold
c) Installatore Platinum

La classificazione degli installatori certificati dipende dal numero di centrali scannerizzate dal Membro del Club, sul sito del club o tramite app. debitamente approvate nell’anno in corso secondo le seguenti scadenze:
- 1 ottobre 2019 – 30 settembre 2020
- 1 ottobre 2020 – 30 settembre 2021
- 1 ottobre 2021 – 30 settembre 2022

6.2.2 La classificazione iniziale degli installatori sarà effettuata dalla Società promotrice in base ai seguenti criteri:
a) Installatore Silver: acquisto di 1 kit entro i 12 mesi successivi all’iscrizione
b) Installatore Gold: acquisto di 30 kit entro i 12 mesi successivi all’iscrizione
c) Installatore Platinum: acquisto di 100 kit entro i 12 mesi successivi all’iscrizione

6.2.3 La classificazione degli installatori verrà effettuata una volta all’anno e sarà valida per un anno, come indicato al punto 6.2.1

6.3. Vantaggi per i Membri del Club

6.3.1. I vantaggi offerti ai Soci del Club e le relative modifiche, sono elencati in dettaglio sul sito del Club www.bentelclub.com, a titolo esemplificativo sono costituiti da training e webinars, un incontro con i manager di Bentel Security, card di appartenenza al Bentel Club, attestato di Installatore Certificato privi di valore commerciale

6.3.2 I Soci del Club appartenenti al livello Gold e Platinum avranno diritto a vantaggi ulteriori rispetto a quelli concessi ai Membri Silver del Club, quali a titolo esemplificativo visibilità/banner sul sito della Società promotrice nella lista degli Installatori Certificati.

6.3.3 Si precisa che alcuni vantaggi potranno essere concessi per un periodo di tempo limitato e saranno calcolati in base alla priorità della richiesta fino a quando la Società, a sua unica discrezione, notificherà il termine dell’offerta dei vantaggi.

6.3.4. Fermo restando a quanto descritto sopra, la Società promotrice a sua sola discrezione, potrà modificare la natura dei Vantaggi, limitare il periodo di i tempo in cui si può utilizzare il vantaggio, determinare che l’utilizzo di un vantaggio sia soggetto a precise condizioni, ecc. e cancellare i vantaggi in parte o totalmente e in qualsiasi momento.

6.3.5. I vantaggi ed i punti maturati con la presente promozione sono personali, non cedibili e/o trasferibili e/o convertibili in denaro.

6.4. Accumulo di punti

6.4.1. Ad ogni Membro del Club verranno accreditati dei punti dopo aver acquistato i prodotti della Società promotrice: più specificatamente guadagnerà 100 punti per ogni KIT BW30 o BW64 (da qui in poi: “Punti” o “Punti Club”).

6.4.2. Per accumulare i Punti il Membro del Club dovrà scannerizzare e/o digitare il numero seriale (codice a barre) della centrale BW30 o BW64, inclusa nel kit, nell’area dell’account personale sul sito o sull’app del club nella sezione dedicata. Il Membro del Club riceverà la conferma dell’accumulo dei Punti in base alle informazioni fornite, e potrà verificare il totale dei Punti accumulati controllando il suo profilo personale sul sito o sull’app del club.

6.4.3 I punti verranno assegnati a un Membro del Club dopo aver acquistato i kit. L’acquisto di singoli prodotti non è valido per l’assegnazione dei punti.

6.4.4. Ogni Membro del Club è responsabile dell’aggiornamento dei Punti accumulati accedendo al suo profilo (utilizzando username e password personali).

6.4.5. Il registro dei punti Club accumulati verrà considerato come prova definitiva dell’accuratezza delle informazioni. Fermo restando quando definito sinora, nel caso in cui un Membro del Club abbia obiezioni circa il numero di punti accumulati a suo credito, dovrà scrivere al Club entro 3 mesi dalla data di acquisto del prodotto a club@bentelsecurity.com: allegando una copia della fattura e i motivi dettagliati della sua obiezione.

6.4.6. I Punti Club possono essere maturati fino al 30 settembre 2022

6.5 Annullamento dell’iscrizione

6.5.1.Ogni Membro del Club avrà il diritto di abbandonare il Club in qualsiasi momento e terminare l’iscrizione inviando notifica scritta alla Società.

6.5.2 La Società potrà altresì annullare l’iscrizione di un Membro del Club che abbia violato le regole e le disposizioni sin qui descritte e/o abbia commesso furto e/o aperto un contenzioso con la Società e/o nel caso in cui la Società abbia scoperto che l’iscrizione del Membro del Club abbia in qualunque modo causato danno alla Società.

Art. 7) PREMI
I Membri del Club possono convertire i punti guadagnati con alcuni prodotti della Serie Wireless BW, di seguito elencati.
Codice articoloDescrizionePunti necessari
BW-RCHRadiocomando per centrali BW550
BW-303Contatto magnetico a scomparsa800
BW-802Rilevatore IR per centrali BW1.000
BW-DTMRilevatore Doppia Tecnologia per centrali BW1.500
BW-SROSirena per esterno per centrali BW, batteria inclusa2.600
BW-IRCRilevatore IR con Camera per centrali BW3.000
BW-ITKTastiera LCD in Italiano3.250
BW-ODCRilevatore per esterno con telecamera4.500
BW30-KVKit Centrale Wireless BW30 + BW-RCH + BW-MCN + BWIRC + BW-COM6.000
BW64-KVCentrale Wireless BW64 + BW-RCH + BW-MCN + BW-IRC+ BW-COM6.500
Art. 8) RICHIESTA E CONSEGNA DEI PREMI
I membri del club potranno richiedere il premio desiderato tramite il sito web o tramite l’APP, utilizzando i punti maturati.
Contestualmente alla richiesta del premio saranno detratti dal saldo i punti corrispondenti al premio scelto. Una volta effettuata la richiesta dei premi, non sarà più possibile annullare la stessa ed avere il riaccredito dei punti.
Eventuali punti rimanenti resteranno a disposizione del membro del Club e potranno essere utilizzati per richiedere ulteriori premi.

La richiesta dei premi potrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2022. Tutti i punti non riscattati entro il tale termine perderanno validità e non potranno in nessun modo essere riscattati successivamente. I premi saranno spediti al domicilio dei richiedenti. entro il termine massimo di 60 giorni dalla data della richiesta.

8.1 Contestazioni e resi

a) Il destinatario, al momento del pacco dovrà verificare l'assoluta integrità dei colli. Qualsiasi anomalia dovrà essere evidenziata al momento della firma mediante apposizione di RISERVA specifica sul documento di consegna (es. Riserva per pacco danneggiato), e dovrà essere immediatamente segnalata. La mancata apposizione della riserva specifica non darà luogo a soluzione per danni e mancanze.
b) Il tempo massimo per informare circa difetti del premio è di 2 giorni dalla data del ritiro.
c) Non saranno accettati resi di premi se non nei casi di difetti comunicati secondo quanto sopra descritto.

8.2 Altre condizioni

I punti ed i vantaggi del Club non sono trasferibili tra partecipanti.
I punti utilizzati per premi richiesti e già spediti non potranno in nessun caso essere riaccreditati al richiedente nemmeno qualora lo stesso rinunci al premio richiesto o respinga la consegna del premio richiesto.

Art. 9) DISPOSIZIONI GENERALI
Le modalità dei messaggi pubblicitari del Club saranno determinati, di volta in volta, dalla direzione del Club.
L’erogazione dei vantaggi ai Soci del Club è soggetta al corretto funzionamento dei sistemi operativi e informatici della Società. In caso di malfunzionamenti e sospensione temporanea dei citati vantaggi, La Società provvederà alla loro risoluzione il prima possibile, e i Soci del Club non potranno effettuare reclami o azioni legali contro la Società per la mancata erogazione dei vantaggi durante i periodi di malfunzionamento e di ripristino.
Art. 10) ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione a questa operazione a premi comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.
Art. 11) DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO
Il regolamento in originale, autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio, viene conservato presso la sede amministrativa della società Max Marketing S.r.l. per tutta la durata della manifestazione e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione. Un estratto del regolamento viene messo a disposizione dei partecipanti sul sito internet www.bentelclub.com. I partecipanti potranno chiedere copia integrale del regolamento scrivendo a club@bentelsecurity.com